Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 28 giugno 2018 ore 13:36

Assaltato da tre cani sul sentiero di montagna

Paura per un escursionista che ha raccontato di essersi trovato davanti prima i tre animali e poi il padrone che gli avrebbe sferrato un pugno



ABETONE — A raccontare la vicenda ai carabinieri è stato lo stesso escursionista, un uomo di 67 anni di Fiumalbo, in provincia di Modena. L'escursionista ha detto ai militari di essere stato aggredito ai tre cani di grossa taglia spuntati all'improvviso lungo il sentiero che stava percorrendo nel comune di Abetone-Cutigliano. Per scacciarli, l'uomo ha usato un bastone ma a quel punto è spuntato il proprietario che, sempre secondo il racconto dell'uomo, invece di richiamare gli animali gli ha sferrato un pugno in faccia. 

Quando poi la vittima ha fatto per accendere la piccola telecamera che aveva sul caschetto per riprendere quanto stava accadendo, sempre secondo il suo racconto, il padrone dei cani gliel'ha strappata e portata via. 

Il 67enne ha riportato abrasioni e contusioni al volto. L'aggressore è stato descritto come un uomo sui trent'anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno