Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 23 aprile 2014 ore 17:18

A rischio il Carnevale di Viareggio 2015

Le casse del comune sono al verde e mettono a rischio il Carnevale del prossimo anno.



Il sindaco Leonardo Betti ha annunciato che il milione e 400 mila euro di contributo preventivo per i corsi mascherati 2014 e 2015 non è disponibile.
Dal canto suo la Fondazione Carnevale lancia un appello al governatore della Regione Enrico Rossi e al presidente del Consiglio Matteo Renzi per salvare la manifestazione che, come ricorda il presidente della Fondazione Stefano Pasquinucci, è volano per l'economia della città. 
Quest'anno gli abbonati al Carnevale di Viareggio sono stati 24.500, al terzo posto per numero dopo gli abbonati di Inter e Juventus. 
Il presidente dell'associazione dei costruttori dei carri Fabrizio Galli parla di impegni non mantenuti da parte del Comune
: “Il sindaco non era a conoscenza della situazione economica del Comune? Noi abbiamo anticipato dei soldi per realizzare le costruzioni ed ora ci troviamo con scadenze a cui dobbiamo fare fronte senza avere i soldi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno